Si offre la possibilità di conoscere nel particolare le informazioni riguardanti lo svolgimento di ogni singolo servizio funebre, e nel contempo di esprimere alla famiglia coinvolta nel lutto, una partecipazione al cordoglio - anche con un pensiero dedicato - digitando sulla busta al fondo dell’annuncio. Sarà nostra cura recapitare prontamente il vostro messaggio.
Il 22 Maggio è prematuramente mancato all'affetto dei suoi cari
Claudio Colli
di anni 56
Commossi l’annunciano la mamma LINDA, il fratello LUIGI unitamente a PIERINO, DINA, MAURO, ALBINO, LINO, MARISA, ARNALDO, MONICA, LETIZIA e LUIGI, agli amici ed i parenti tutti.
I funerali avranno luogo Sabato 23 Maggio alle ore 10 partendo, in forma civile, dalle Camere Ardenti del Cimitero nuovo di Coviolo per la sepoltura al cimitero di Cacciola.
In ottemperanza alle normative sanitarie vigenti non sono possibili le visite alla Camera Ardente e si invitano quanti vorranno presenziare a evitare ogni possibile forma di assembramento.
Un particolare ringraziamento viene rivolto al medico curante Dott. MASSIMO PEDRONI, nonché al personale medico, infermieristico ed assistenziale dell’Hospice “Casa Madonna dell’ULIVETO” a Montericco e del «C.O.R.E.» di Reggio E., per le sempre assidue e premurose attenzioni e cure rivolte con dedita professionalità al caro congiunto.
Ai fiori sono preferite offerte da devolvere: alla Fondazione GR.A.D.E. per sostenere il CORE - Banca CREDEM Iban IT31S0303212804010000012000 nonchè all’Hospice “Casa Madonna dell’Uliveto” a Montericco di Albinea Iban IT86N0303266130010000007000
Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno alla mesta cerimonia.
Cacciola, 22 Maggio 2020
Si offre la possibilità di esprimere alla famiglia coinvolta nel lutto, una personale partecipazione al cordoglio: digitando sulla busta accanto, troverete anche suggerimenti per inviare un delicato pensiero. Sarà nostra cura recapitare prontamente il Vostro messaggio ai familiari.